Ariano Irpino

Da ieri mattina non si hanno più notizie di un uomo ad Ariano Irpino. Pasqualino La Porta 48 anni residente in località Vascavino, lo vedete nella foto è scomparso nel nulla. Ha lasciato la sua auto, una fiat punto nel parcheggio dell'ospedale Sant'Ottone Frangipane, dove attualmente è ricoverato suo padre per allontanarsi non si sa al momento verso quale meta. I familiari sono disperati, stanno vivendo dalle nove di ieri mattina ore di apprensione e angoscia. 

L'appello della figlia Amanda: "Era vestito con camicia azzurra, pantaloni beije e giubotto verde scuro ed è stato visto ultimo volta nei pressi di Cardito." 

Un automobilista in transito lungo la statale 90 a Cardito: "L'ho visto che camminava, passo velocissimo nei pressi dell'ex Piedigrotta, aveva una cartellina in mano. Ne sono certo. Erano le nove."

Da ieri sera è stata denunciata la sua misteriosa scomparsa ai carabinieri della locale compagnia nella caserma del Piano di Zona. Ricerche avviate ma finora senza esito alcuno. L'ultima volta a detta dei familiari è stato avvistato a piedi lungo via Cardito, zona San Pietro nei pressi della grotta di Lourdes.

Redazione