Benevento

Restano agli arresti le due persone fermate dai carabinieri nei giorni scorsi, in due distinte operazioni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il gip Roberto Melone ha infatti confermato i domiciliari per Ramon De Rienzo (avvocati Nino Del Piero e Claudio Fusco), 49 anni, di Benevento, già noto alle forze dell'ordine, sorpreso con tre bustine di eroina in un circolo in via Vitelli.

Droga di cui l'indagato ha giustificato il possesso per uso personale. Nella stessa occasione, come si ricorderà, erano state sequestrate altre venti bustine rinvenute, però, in strada, nascoste sotto un contenitore dei rifiuti posizionato di fronte al locale.

Ha offerto la sua versione dei fatti, ma è rimasto in carcere, anche Americo Marrone (avvocato Gaetano Aufiero), 40 anni, di Altavilla Irpina, anch'egli già noto alle forze dell'ordine, bloccato to al volante di un'auto nella quale erano stati scoperti, sistemati sotto il sedile del passeggero, 5 chili di hashish e mezzo chilo di marijuana.