Continua la striscia di risultati positivi dei Giovanissimi Regionali allenati da mister Dario Costantino. La Salernitana è stata impegnata ieri pomeriggio sul campo del Pigna Calcio. All’andata i granata ottennero di misura la prima vittoria stagionale. Ottima la partenza degli ospiti che hanno cercato subito di prendere in mano il pallino di gioco. Qualche occasione di troppo sprecata ma, fortunatamente, sul finire della prima frazione di gioco è arrivato il gol del vantaggio grazie ad Imperiale.
Il forcing granata è continuato anche nel secondo tempo. Nel finale, purtroppo, il pareggio arrivato a recupero inoltrato: una deviazione beffarda ha permesso alla squadra di casa di recuperare i granata. La settimana prossima la Salernitana ospiterà l’Angri, un punto al di sotto in classifica rispetto alla squadra di Costantino, con la speranza di tornare al successo.
PIGNA CALCIO – SALERNITANA 1-1
PIGNA CALCIO: Mandato, Cinzio, Fontanarosa, Del Gaudio, Chiapparelli, Regio, Pagliarulo, Ricci, Varchetta, Varone, Minopoli D.. A disposizione: Troncone, Carannante, Natale, Minopoli L., Arminante. Allenatore: Bruno Pasquale.
SALERNITANA: Barone, Capasso, Imperiale, Siani, Senatore, Murano, Viscardi, Solfino, Romano, Gala, Petrullo. A disposizione: Tancredi, Monaco, Ruotolo, Caloisi, Giordano, Grande, Pignata. Allenatore: Dario Costantino.
Marcatori: 34’ pt Imperiale, 38’ st
Ammoniti: Viscardi, Giordano, Minopoli D.
Angoli: 0 - 1
Maurizio Grillo