Paura lungo la statale 90 delle Puglie in località Cardito, una ragazza di 15 anni di Sturno è rimasta vittima di un investimento mentre si accingeva ad attraversare la strada, per recarsi a scuola, nel vicino istituto alberghiero.
Stava oltrepassando la parte anteriore del bus, quando nello sporgersi in avanti verso la strada è stata centrata da un'auto guidata da un medico diretto all'ospedale Frangipane, il quale si subito fermato per prestarle i primi soccorsi, in attesa dell'intervento dei sanitari del 118. La ragazza è attualmente ricoverata nella struttura di via Maddalena, con una prognosi di 30 giorni. Sul posto la Polizia Municipale.
Una mattinata in affanno lungo tra code, rallentamenti e caos, lungo la statale 90 delle puglie, interessata da due tamponamenti a catena avvenuti in contemporanea, il primo all'interno della galleria, tre auto coinvolte con un ferito e il secondo a Cardito nei pressi del carcere. (Foto luogo dell'incidente, pullman non in questione).
Redazione