L’Alto Calore servizi ha comunicato che, a causa della rottura della condotta adduttrice nel territorio di Villamaina, è sospesa l’erogazione idrica. Ne da notizia il Comune di Ariano in una nota.
Sono in corso i lavori di riparazione e si prevede il ripristino in serata. Ecco le zone coinvolte: Rione Martiri, Cannelle, S.P. 19, Vallone di Valle, Tranzano, Stratola, Turco, Turchiciello, Cariello, S.Felice, Cerreto, Gaudiciello, Patierno, Trave, Area Industriale, Ponte Gonnella, Camporeale, Piano del Nuzzo, Sant'Eleuterio, Macchiacupa, Starza, Falceta, Scalo Ariano, Bosco,Trimonte, Frolice, Cippone, Cupamorte, Frascineta, Casavetere, Valleluogo, Montecifo, Mogna, S.P. 414, Ficucelle, Creta,Monticchio, Pisciariello, Brecceto, San Liberatore, Centovie, Arnola, Acquasalza, Santa Maria a Tuoro, Cesine, San Tommaso, Cardito, Stillo, Torana, Santa Barbara, Bagnara, Serra, Fiumarelle e Scarnecchia, Via Giacomi Matteotti e Via Petrara.
Proteste dai comuni limitrofi. Cittadini indignati a Sturno: "Nessuno ha provveduto ad avvisarci. Il Comune cosa fa? Come mai non siamo statti messi al corrente di questa interruzione. Ci augriano che in futuro non accadano più queste cose e il Comune, il sindaco o chi è deputato a farlo, avvisi immediatamente con tutte le formule necessarie, la popolazione."
(Foto Ariano dall'alto Francesco Lops).
Gianni Vigoroso