Così come gli under 15 di mister Landi sono tornati al successo, anche gli under 16 raggiungono un risultato positivo dopo 7 sconfitte consecutive. Contro il Crotone la Salernitana riesce a ottenere un pareggio che sa comunque di amaro, perchè la beffa della vittoria mancata è giunta nel finale di gara. Oggi i granatini di mister Ferraro, dopo essere passati in vantaggio nel secondo tempo col solito Iannone, come due domeniche fa a Terni, sono stati beffati nel finale: un rigore di Ruggiero all’80’, infatti, ha negato la vittoria alla formazione di casa. Nuovamente tanto rammarico, visto e considerato che la prestazione della squadra, come sempre, non è stata assolutamente male. Salernitana e Crotone sono insieme in classifica a 13 punti al penultimo e terzultimo posto. Per i granata prossimo appuntamento a Latina.
SALERNITANA – CROTONE 1-1
SALERNITANA: Prudente, Galiano, Inghilterra, Novella, Barretta, Guarracino, Volpe, Perrino, Petrucci, Cioffi, Iannone. A disposizione: Omobono, Cesarano, Vassallo, Pinto, Gambardella, Ferrara, De Mare, Landri. Allenatore: Emanuele Ferraro
CROTONE: La Rosa, Nole, Barbera, Chiparo, Muto, Iaquinta, Sprovieri, De Simone, Roito, Ruggiero, Mileli. A disposizione: Sinopoli, Santoro, Carbone, Tridico, Sem, Filosa, Galea. Allenatore: Ricci.
RETI: 55’ Iannone, 80’ Ruggiero (R).
Redazione Sport