Salerno

Partita combattuta (anche troppo) tra Salernitana e Angri. Il gioco degli ospiti è stato molto duro e l’arbitro ha faticato molto a tenere in pugno la gara. A tale proposito sono stati comminate tre espulsioni per gli ospiti e concessi ben due calci di rigore ai padroni di casa. La partita è stata spezzettata dai continui fischi del direttore di gara e raramente si sono viste belle trame di gioco.  I ragazzi di mister Costantino sono anche passati in svantaggio nel primo tempo, grazie a una bella punizione calciata da Grippiano. Nella ripresa però i granatini sono riusciti a ribaltare il risultato a proprio favore, con gli ospiti ridotti in inferiorità numerica a causa delle tre espulsioni decretate dall’arbitro Pisapia a Francesco Galasso, Mascolo e al secondo portiere Raiola. La Salernitana raccoglie così il quarto risultato utile consecutivo, grazie ai 10 punti raccolti nelle ultime quattro gare.

Di seguito le dichiarazioni di mister Costantino rilasciate ai microfoni di Granatissimi.Ottopagine:

“Una partita difficile e molto dura. Siamo stati bravi a non cadere nelle loro provocazioni, abbiamo mantenuto una buona disciplina. Noi siamo abituati a fare calcio e tecnicamente i ragazzi hanno tutti rispettato le consegne. Hanno continuato a giocare come sanno e comunque, mantenendo una crescita che è sempre più costante. Il risultato finale alla fine ci ha premiato”.

SALERNITANA – ANGRI 2-1

Salernitana: Barone, Capasso, Caloisi, Siani, Senatore, Murano, Imperiale, Solfino, Romano, Grande, Viscardi. A disposizione: Tancredi, Ruotolo, Pignata, Piegari, Gala. All. Costantino

Angri: Calabrese, Pucci, Biondino, Misce, Avino, Iannone, Somma, Galasso F., Boccia, Grippino, Mascolo, A disposizione: Raiola, Alfano, Gauduino, Galasso L. All. Galasso L.

Arbitro: Pisapia

Espulsi: Galasso F. (A), Mascolo (A), Raiola (A)

Marcatori: p.t. 25’ Grippiano, s.t. 12’ e 20’ Gala

Maurizio Grillo