Studentessa stalker perseguita il compagno, fino a rimediare una diffida. Una storia d'amore che è diventato un vero e proprio incubo per uno studente di una scuola della Provincia di Napoli. Lui è l'oggetto del suo desiderio, del suo amore. Lei si dichiara. Lui non ricambia.
Quella 16enne continua ad essere ignorata. A quel punto la ragazza comincia ad insistere, messaggi e chiamate senza mai fermarsi, lettere d'amore. Spuntano anche scritte sulle mura della scuola. Cuori e frasi dal chiaro contenuto, che esprimono quel desiderio irrefrenabile.
L'alunno perde la pazienza e riferisce il tutto al corpo docenti, che chiede subito al preside di convocare quella sedicenne. Nulla cambia. Lei insiste, pare fino ad aggredirlo.
Il dirigente scolastico ha dovuto chiedere l'intervento della polizia. Da settimane monitorano la situazione gli agenti del commissariato locale.
E' dovuta scattare una denuncia e la polizia ha anche offerto un supporto psicologico alla 16enne che sembra essersi moderata. Anche i vertici della scuola e corpo docente la stanno seguendo perchè superi il delicato momento personale.