Salerno

Il Vicenza ha ripreso ieri gli allenamenti in vista della gara dell'anticipo di Serie B di venerdì prossimo contro la Salernitana. I biancorossi si sono ritrovati sul campo del centro sportivo “Piermario Morosini” di Vicenza agli ordini dell'allenatore Pierpaolo Bisoli. Una parte del gruppo ha svolto riscaldamento, esercitazioni tattiche, possesso palla e lavoro di scarico.

I rimanenti: Francesco Benussi, per il quale si teme un lungo stop, e Giuseppe De Luca (lieve stato influenzale) hanno svolto lavoro in palesta. Differenziato per Francesco Urso, Giulio Ebagua e Salvatore D’Elia. Andrea Esposito ha svolto terapie e palestra a causa di un affaticamento muscolare. Infine Nicholas Siega continua la rieducazione a Isola Vicentina con il preparatore Marco Bresciani. Insomma si tratta di un Vicenza abbastanza incerottato, ma mancano ancora tre giorni alla gara. Nell'allenamento pomeridiano di oggi Bisoli avrà di sicuro le idee un po' più chiare.

La preparazione prevede, oltre all'allenamento pomeridiano, altre due sedute sempre nel pomeriggio per le giornate di mercoledì e giovedì.  

Redazione Sport