Sono 8 i calciatori fermati dal Giudice sportivo dopo la terza giornata di ritorno della Serie B ConTe.it, tutti per un turno ad eccezione di Verna, squalificato per due gare. Stop anche per il tecnico del Benevento Baroni.
CALCIATORI CALCIATORI ESPULSI SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
VERNA Luca (Pisa): per avere, al 27° del secondo tempo, rivolto all'Arbitro espressioni irriguardose.
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
CISSE Karamoko (Benevento): per avere, al 27° del secondo tempo, colpito con un calcio di lieve entità un avversario alla caviglia. PAZZINI Giampaolo (Hellas Verona): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.
CALCIATORI NON ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
BIANCO Raffaele (Carpi): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione). GARCIA TENA Pol (Latina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). GONZALEZ HERNANDEZ Alejandro (Avellino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). NIZZETTO Luca (Trapani): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). PAGLIARULO Luca (Trapani): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
ALLENATORI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA BARONI Marco (Benevento): per avere, al 28° del secondo tempo, contestato platelamente una decisione arbitrale, rivolgendo agli Ufficiali di gara espressioni irriguardose.
AMMONIZIONE CON DIFFIDA BUCCHI Cristian (Perugia): per avere, al 34° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale, uscendo dall'area tecnica; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale. GATTUSO Gennaro (Pisa): per avere, al termine della gara, assunto un atteggiamento polemico nei confronti del Direttore di gara.
Redazione Sport