C'è molta attesa tra i salernitani. Il pompa tour dovrebbe fare tappa nella città di De Luca, domani 14 febbraio. Un San Valentino molto hot per quelli che seguono Paola Saulino. Dal giorno in cui l'attrice ha annunciato che avrebbe ringraziato col sesso orale tutti gli italiani che hanno votato “no” al referendum costituzionale si è scatenata la caccia. Sulla sua pagina facebook è stato pubblicato un calendario. Ma finora delle tappe precedenti nessuna traccia. Niente da Foggia, né Campobasso né da Latina. Il 4 febbraio sarebbe dovuta essere a Positano, eppure nessuno degli abitanti della perla della costiera giura di averla vista. Nessun testimone. Solo un video, sempre della stessa attrice, sempre sulla stessa pagina fb, in cui ringrazia i suoi tanti fan e dichiara di essere “un po' stanca”. Tra una performance e l’altra la Saulino si scusa e chiede ai suoi ammiratori delle pause. Al momento avrebbe eseguito 400 prestazioni ma “mi piacerebbe farne un milione” ha dichiarato, anche “se sono circa 10mila le persone che le hanno inviato una mail”.
Il suo è diventato un caso internazionale ed è rimbalzato su tantissimi siti stranieri. Ma più passano i giorni e più si ha la sensazione che tutta questa storia sia stata costruita ad arte, una grande operazione pubblicitaria che, benché si ignorino completamente gli obiettivi, sembra riuscita molto bene. Finora.
La biondissima attrice napoletana, che vive a Roma, lavora a Los Angeles (e ha una vaga somiglianza con la ministra che ha firmato la proposta di riforma costituzionale) avrebbe ceduto i diritti video del suo Pompa Tour ad una tv francese per un documentario.
Qualche ora fa sui social e sui siti è precipitata un'altra bomba per i tifosi azzurri: Paola Saulino sarebbe disposta a praticare sesso orale anche ai calciatori del Napoli qualora riuscissero nell'impresa di vincere la Champions League.
Ma la modella ha smentito entrambe le cose. Sempre sulla sua pagina facebook ha scritto: “Non ho mai detto questa cosa! (E non ho mai lasciato alcuna intervista a loro) Così come non ho mai dichiarato di aver venduto le immagini del tour a una TV francese !”
La smentita, arrivata dopo due ore dalla diffusione della notizia, ha gettato nello “sconforto” i suoi seguaci adoratori tifosi del Napoli che a questo punto sono piuttosto confusi.
Anche i salernitani a dire il vero sono un po' smarriti. Da giorni ci chiedono notizie sul luogo e l'ora in cui dovrebbe svolgersi la “performance” della bella Paola che ha scelto proprio Salerno per la sua personalissima “festa” degli innamorati. Ma siamo spiacenti cari fan della Saulino: non siamo in grado di dare informazioni precise. Anzi. Se qualcuno di voi sa qualcosa, ci avvisi.