Benevento

Impegno lontano dalle mura amiche per le compagini under 16 e 15 del Benevento nella giornata di domenica. I giallorossi se la vedranno contro l'Ascoli e cercheranno in tutti i modi di tornare al successo. La truppa di Bovienzo, reduce dalla sconfitta rimediata contro il Palermo mercoledì scorso, proverà a riscattarsi nel migliore dei modi in terra marchigiana. Il tecnico potrà fare affidamento su Landolfi e De Siena. I due calciatori hanno scontato le giornate di squalifica. Il fischio d'inizio è fissato per le 15. 

Stesso discorso vale per l'under 15 di Formisano, alla quale manca il successo da diverse giornate. I sanniti ci sono andati vicino domenica scorsa contro il Pescara, ma alla fine sono stati costretti ad accontentarsi di un pareggio. La gara comincerà alle 12. 

Ecco il programma della 19^ giornata: 

Salernitana – Bari

Ascoli – Benevento

Avellino – Crotone

Pescara – Frosinone

Perugia – Latina

Roma – Napoli

Palermo – Ternana 

CLASSIFICA UNDER 16: Roma 46, Napoli 41, Benevento 33, Ascoli 26*, Palermo e Frosinone 25, Pescara* 24, Perugia, Latina e Ternana 23, Bari 20, Crotone 14, Salernitana 13, Avellino* 7

CLASSIFICA UNDER 15: Roma 49, Palermo e Napoli 32, Frosinone 30 e Bari 30, Salernitana e Benevento 29, Avellino* 19, Pescara* e Perugia 18, Latina 16, Ternana 15, Ascoli e Crotone 12

Ivan Calabrese