Salerno

Ottimo momento anche per la Salernitana under 17 allenata da mister Ciro De Cesare che questa mattina in Calabria ha superato il Crotone per 0-2. A segno ancora una volta il giovane Crispini ed anche il capitano Giancarlo Lardo. La classifica inizia finalmente a sorridere: i granata, infatti, in questo girone di ritorno stanno riuscendo a raccogliere i punti lasciati per strada prima della sosta natalizia. I play – off, tutto sommato, adesso distano appena 4 punti. Da tener conto, però, la concorrenza di tante squadre in pochi punti: la classifica è molto breve. Prossimo impegno domenica prossima al “Figliolia” contro l’Ascoli, in classifica 4 punti più sopra rispetto ai granata: sarà un vero e proprio importante scontro diretto.

CROTONE – SALERNITANA 0-2

CROTONE: Tagliuzzi, Paparo, Infusino, Di Giorgio, Zugiani Liviera, Alfano, Piperissa, Figini, Senatore, Sapone, Falzetta. A disposizione: Latella, Arcuri, Mirabelli, Liperoti, Pullano, Pascuzzi, Ceravolo, Parrilla, Suma. Allenatore: Lomonaco Francesco.

SALERNITANA: Capasso, Lieto, Zinno, Pietrobono, Tozzi, Lardo, Crispini, Galeotafiore, Capaccio, Ferrara, Gullo. A disposizione: Capaccio A., Stellato, Caccavale, Giudice, Martiniello, Facchini, Totaro, Mosca. Allenatore: De Cesare Ciro

Marcatori: 32’ pt Lardo, 2’ st Crispini.

Ammoniti: Ferrara, Zinno.

Redazione Sport