Avellino

Allenamento pomeridiano per l'Avellino che si è ritrovato al Partenio – Lombardi nel pomeriggio per la ripresa dopo la bella vittoria ottenuta sul campo del Cittadella. Squadra che ha lavorato con grande entusiasmo, la serie positiva sta aiutando a mettere alle spalle i pensieri cattivi e cercare di puntare a qualcosa di più interessante. L'occhio di Novellino è tutto per Paghera e Djimsiti, i due giocatori alle prese con noie muscolari di lieve entità. E il sorriso per l'allenatore dei biancoverdi si è allargato subito quando Paghera ha preso parte alla seduta con i compagni. Il giocatore ha recuperato pienamente dal problema muscolare al quadricipite della coscia sinistra. Indisponibili Asmah, terapie per Gavazzi e D’Angelo, quest'ultimo vittima di una contusione al quadricipite della coscia sinistra. Lavoro differenziato per Djimsiti, l'altro osservato speciale, piscina per Radunovic.

Domani doppia seduta, mattina tra palestra e campo, pomeriggio sul sintetico del Partenio-Lombardi (ore 15). Al termine dell’allenamento pomeridiano, il centrocampista Richard Lasik incontrerà i rappresentanti degli organi di informazione presso la sala stampa.

Avversario il Vicenza che manca l'appuntamento con la vittoria da ben sei giornate ed è alla ricerca di un attaccante, il vero tallone d'Achille per la formazione di Bisoli che, dopo Ebagua, deve salutare anche Cernigoi. Emergenza in attacco per la formazione veneta che si presenta al Pertenio Lombardi privo di tanti giocatori. Oltre ai due citati, infatti, non saranno della gara Fabinho, Siega, Bianchi, D'Elia, Barbosa e Vigorito. Assente anche lo squalificato Signori, mentre rientra nel gruppo Vita. Insomma non se la passa bene mister Bisoli che deve studiare la soluzione migliore per affrontare un Avellino in formissima. La speranza del tecnico è che il mercato degli svincolati possa regalargli il giocatore capace di trasformare in gol le azioni create. L'idea Chamack esiste eccome, la prima fumata è stata grigia, ma la società vicentina proverà a fare di tutto per portare in maglia biancorossa l'ex Arsenal.

Redazione