Salerno

Dopo il pareggio esterno di sabato scorso contro lo Spezia ed un giorno di riposo, il Trapani Calcio ha ripreso ieri gli allenamenti in vista della prossima gara di campionato, Trapani-Salernitana, valevole per la ventisettesima giornata di Lega B, che si disputerà sabato 25 febbraio alle 15 presso lo Stadio Provinciale di Trapani.
Seduta di allenamento pomeridiana per i granata di mister Calori che, dopo il consueto riscaldamento, hanno svolto due blocchi di lavoro organico, possesso palla e un lavoro quindici contro zero, concludendo la seduta con una partitella finale.
Riposo precauzionale per l’attaccante Nicola Citro, mentre è rientrato a tutti gli effetti in gruppo il difensore Antonino Daì. Ha iniziato a lavorare parzialmente in gruppo, invece, il centrocampista Fausto Rossi. Il numero 5 granata, dopo aver svolto i lavori organici insieme ai compagni, ha concluso svolgendo lavoro differenziato.
Gli allenamenti sono ripresi oggi con una doppia seduta (ore 10.30 e ore 15). Mercoledì ancora doppio allenamento, mentre giovedì allenamento al pomeriggio (ore 15). Venerdì pomeriggio alle 15 è in programma la consueta rifinitura della vigilia.

Redazione Sport