Salerno

Torna in campo il campionato Primavera. La Salernitana allenata da mister Marco Savini affronterà domani la Primavera della Ternana. All’andata i granata ottennero la prima vittoria stagionale imponendosi 3-1 sugli avversari. Da quel momento è stata ottenuta solo un’altra vittoria, quella di due giornate fa a Pisa. La settimana scorsa, invece, i granata sono stati nuovamente sconfitti in casa contro il Cagliari che ha espugnato il Volpe 1-2. Non è bastato il gol del momentaneo pareggio di Nevio Carrafiello.

La squadra allenata da Sebastiano Siviglia, dal suo canto, nell’ultima partita ha ottenuto 3 punti importanti in casa contro il Palermo vincendo 2-1. Le due squadre in classifica sono separate da 6 punti, con la Salernitana sempre all’ultimo posto e gli umbri terzultimi. Il fischio d’inizio, fissato per le ore 15:00, sarà effettuato da Vincenzo Fiorino di Frosinone, coadiuvato da Fabbro (Roma 2) e Assante (Frosinone).

Il prossimo turno:

Bologna – Atalanta

Palermo – Frosinone

Crotone – Inter

Genoa – Pisa

Novara – Roma

Ternana – Salernitana

Cagliari – Entella

Classifica: Inter 46, Roma 42, Atalanta 41, Genoa 36, Virtus Entella 36, Bologna 31, Novara 27, Palermo 22, Crotone 21, Cagliari 20, Frosinone 14, Ternana 12, Pisa 9, Salernitana 6.

Redazione Sport