Nona sconfitta stagionale per la Salernitana. Bollini conferma ancora una volta i suoi altalenanti risultati lontano dall’Arechi: fino a questo momento, infatti, non ha mai pareggiato. Dopo la vittoria a Vicenza e il pareggio interno contro il Cesena, quindi, i granata sono stati nuovamente superati. Prestazione non all’altezza di una squadra che lotta per una salvezza diretta al cospetto dell’ultima in classifica, prima di due partite contro la seconda e la terza.
Sul web e sui vari social tifosi completamente delusi: davvero in pochi, o forse nessuno, oggi si salva: “Mi dispiace dirlo, ma la Salernitana è stata vergognosa. In questo modo non possiamo ambire e sognare niente. Per altro abbiamo perso punti anche sulle dirette concorrenti per la salvezza, spero di evitare il campionato della passata stagione”, questo uno dei commenti più quotati. C’è chi ancora una volta se la prende con mister Bollini: “Anche oggi non condivido le scelte del nostro allenatore. Non noto tutta questa differenza col suo predecessore, adesso possiamo iniziare a tracciare un piccolo bilancio e farci qualche domanda”. Altri commenti: “Non c’è stato minimo rispetto per un centinaio di tifosi che hanno messo a disposizione importanti risorse economiche per seguire la squadra a Trapani. Vergogna!”.
Qualcuno pensa a qualche drastica reazione: “Quando protesteranno gli ultras? Martedì dobbiamo disertare assolutamente, questa squadra non ci merita”. Complimenti, però, anche al Trapani: “Contro di noi tutte giocano la partita della vita. Oltre al demerito nostro, c’è da dire che la squadra di casa ha meritato la vittoria”. Ed infine, fra tre giorni si ritorna già in campo: “E’ la partita giusta per ripartire alla grande. Vincere in casa contro la seconda in classifica dopo questo periodo sarebbe fondamentale ed importante per affrontare al meglio la successiva trasferta a Benevento”.
Maurizio Grillo