Benevento

Pochi minuti per declamare la propria poesia e un immediato riscontro dal pubblico che assiste. E' in programma stasera, alle 21, il IV Contest di Poesia Slam – Sputa il Rospo.

Una “Carnival Edition” presso il Circolo Virtuoso Bukó e nuova opportunità per autori, scrittori, poeti improvvisati e consumati, di mettersi in gioco nella terra delle streghe.
Questo appuntamento beneventano di poesia sarà inoltre un’ottima opportunità per chi poi pensa di volersi spostare fuori dalla provincia con i propri pezzi d’arte. Di fatti, i primi tre classificati a questa edizione beneventana andranno a gareggiare nella finale regionale di Poesia Slam della LIPS (Lega Italiana Poesia Slam).

I partecipanti a questo primo appuntamento della IV Edizione di Sputa il Rospo sono: Claudio Lamberti, Daniela Allocca, Francesca Saladino, Mariapia Dell'Omo, Stella Iasiello, Francesco Cutillo e Aniello Luciano.

La quarta edizione, come le ultime due precedenti, è curata, in collaborazione con la LIPS (Lega Italiana Poesia Slam) da “CASPAR – Campania Slam Poetry Associazione Regionale” nella quale ci sono Francesca Mazzoni, Vittorio Zollo e Andrea Maio.