La Juve Stabia cade anche a Foggia, questo è il segnale di resa per quanto riguarda la prima piazza, le vespe da adesso in poi devono iniziare a concentrarsi per prendersi la migliore posizione possibile in chiave play off. Il big match viene deciso da un calcio di rigore di Mazzeo poco prima della conclusione della prima frazione di gioco. Tanto basta alla formazione di Stroppa per estromettere dalla lotta una concorrente temibile anche se in difficoltà. Le vespe, per un tempo, o quasi, riescono a imbrigliare la formazione rossonera che non riesce a trovare gli spazi. I tentativi sono continui ma non c'è modo di bucare la difesa campana. Il lampo giusto arriva al 44' quando Sarno viene agganciato in area, per l'arbitro è calcio di rigore. Mazzeo è freddo e sblocca la partita.
Nella ripresa cambia il copione, grazie anche a Fontana che rende la Juve Stabia ancora più offensiva. Il Foggia diventa timoroso e lo è ancora di più quando esce Mazzeo per infortunio. Vespe pericolose con Cutolo che prova il sinistro ma non inquadra la porta. La pressione dei gialloblù è costante ma alla fine il punteggio non cambia più, il Foggia è di nuovo in vetta.
FOGGIA: Guarna, Vacca, Loiacono, Di Piazza, Sarno (33′ st Agnelli), Martinelli, Agazzi, Deli (26′ st Gerbo), Mazzeo (24′ st Maza), Coletti, Rubin. A disp.: Tucci, Figliomeni, Chiricò, Empereur, Sicurella, Dinielli, Pompilio, Sanchez, Chevalier. All. Stroppa.
JUVE STABIA: Russo, Cancellotti, Capodaglio, Atanasov, Santacroce (13′ st Liviero), Kanoute, Morero, Izzillo, Lisi (33′ st Cutolo), Mastalli (14′ st Marotta), Paponi. A disp.: Bacci, Matute, Manari, Giron, Salvi, Allievi, Esposito, Rosafio, Ripa. All. Fontana.
ARBITRO: Francesco Fourneau della sez. AIA di Roma 1
RETI: 44′ pt rig. Mazzeo (F)