Salerno

Sono ripresi questa mattina al campo “Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Alberto Bollini sono stati divisi in tre gruppi: parte della squadra ha aperto la seduta con un lavoro di potenza aerobica seguito da una parte tecnica, possesso palla e partite a tema mentre un altro gruppo ha invece svolto esercizi di capacità aerobica, tecnica e lavoro in palestra. Un ultimo gruppo è stato invece impegnato con un lavoro in palestra seguito da percorsi di rapidità, possesso palla e partite a tema. Valerio Mantovani ha svolto un lavoro atletico specifico.

Bollini dovrà far fronte all'emergenza squalifiche: mancheranno infatti Odjer, espulso domenica scorsa dall'arbitro Nasca e Improta, diffidato e ammonito dal direttore di gara. Prevedibile il rientro di Ronaldo dal primo minuto, mentre il tecnico valuterà in settimana il sostituto di Improta. Rosina, Donnarumma o Sprocati? Dipenderà anche dal modulo che sarà adottato, molto probabilmente una conferma del 4-3-3. 

La preparazione dei granata riprenderà domani alle ore 15:00 allo Stadio “Arechi”. L’allenamento si svolgerà a porte chiuse.

Redazione Sport