Benevento

E’ il sannita Francesco De Felice, vigile del fuoco presso il comando provinciale di Benevento, il segretario territoriale Irpinia - Sannio della FNS, la federazione che riunisce i lavoratori della sicurezza iscritti alla Cisl. De Felice è stato rieletto per il prossimo quadriennio, al termine del 2° Congresso territoriale della categoria tenuto ad Avellino alla presenza del Segretario generale della Campania Ernesto Strino.