Torna in campo la Primavera allenata da mister Marco Savini, reduce dalla brutta sconfitta interna contro l’Entella, una delle formazioni più temibili del girone. La Salernitana questa settimana troverà di fronte la Roma posta al terzo posto in classifica.
“Più che sugli aspetti tecnici in settimana dovremo lavorare molto sulla testa dei ragazzi. Contro la Roma ci attende una partita ancora più difficile di quella di oggi e dal punto di vista psicologico dovremo affrontarla in maniera diametralmente opposta, per evitare di subire un altro pesante ko”, questo l’obiettivo dei granata, così come dichiarato da mister Savini al termine dell’ultima partita.
La classifica non aiuta e il penultimo posto occupato dal Pisa dista 4 punti. Difficile ipotizzare una vittoria, fatto sta che la Salernitana quanto meno dovrà evitare di racimolare l’ennesima figuraccia. Al campo “Bernardini” di Roma fischio d’inizio domani alle ore 12:00. Arbitrerà Francesco Meraviglia di Pistoia, coadiuvato da Thomas Ruggieri e Andrea Micaroni di Pescara.
Il prossimo turno:
Palermo – Genoa 0-3
Novara – Inter 0-0
Virtus Entella – Pisa
Bologna – Crotone
Roma – Salernitana
Ternana – Atalanta
Cagliari – Frosinone
Classifica: Inter 53, Atalanta 47, Roma 45, Virtus Entella 42, Genoa 42, Bologna 34, Novara 32, Palermo 28, Crotone 21, Cagliari 20, Ternana 15, Frosinone 14, Pisa 10, Salernitana 6.
Redazione Sport