“Sarà un mese di fuoco” pronosticò Costantino un paio di settimane fa. L’allenatore dei Giovanissimi Regionali aveva proprio ragione: la sua Salernitana, infatti, dopo aver affrontato e fermato la capolista, adesso se la vedrà con la terza in classifica, poi con la seconda ed infine con la quarta. La settimana scorsa i granata si sono tolti un’altra importante soddisfazione: la Pro Calcio Napoli aveva vinto ben 16 delle 19 partite giocate. Uno 0-0 utile al morale della squadra e per capire qualche errore commesso nelle partite precedenti.
“Spero che i ragazzi riescano sempre a mantenere elevata la loro concentrazione: se riuscissimo ad affrontare tutte le gare con la giusta testa non avremmo mai nulla da recriminare e riusciremmo a uscire dal campo raggiungendo il nostro obiettivo, ovvero dare il massimo”, queste le parole del tecnico Costantino rilasciate alla nostra redazione.
La squadra di casa, dal suo canto, è reduce da 4 vittorie consecutive nelle quali ha subito appena un gol. La settimana scorsa i granata hanno dimostrato che nulla è impossibile, ragion per la quale se la giocheranno fino alla fine. Al campo “Holly & Benji” di Casalnuovo (Napoli), la partita inizierà domani alle 16.30.
Il prossimo turno
Bacoli – Cops Soccer Club
Real Casarea – Salernitana
Pasquale Foggia – Puteolana
Grippo Drs Benevento – Pigna Calcio
Materdei – Hermes San Tommaso
Pro Calcio Napoli – Nello Cutolo Comp. Pianura
Angri – Aversa Normanna
Classifica: Pro Calcio Napoli 51, Materdei 46, Real Casarea 42, N. Cutolo Comp. Pianura 31, Puteolana 28, Pasquale Foggia 26, Cops Soccer Club 25, Bacoli 25, Pigna Calcio 23, Salernitana 22, Aversa Normanna 20, Grippo Drs Benevento 17, Hermes San Tommaso 17, Angri 13.
Redazione Sport