Salerno

Secondo risultato utile consecutivo per la Salernitana di mister Alberto Bollini che torna finalmente al successo davanti al proprio pubblico che mancava dalla prima giornata di ritorno contro lo Spezia. Buona la prova dei granata, soprattutto per quanto riguarda il secondo tempo: l’hanno decisa nuovamente i gemelli del gol Coda e Donnarumma. Sul web e sui vari social tifosi granata soddisfatti dalla vittoria: “Finalmente i 3 punti! La Salernitana di oggi, soprattutto quella del secondo tempo, non mi è dispiaciuta per niente”. Pensieri anche dei tifosi ospiti: “Bravi tutti, la Salernitana ha ampiamente meritato di vincere”.

Rinnovato quindi nuovamente il gemellaggio, sul campo e sui social: “Spero vivamente che le rondinelle si salvino tranquillamente, retrocedere sarebbe una grave perdita per la storia del loro club”. Tornando al match: “Ottima partita di Sprocati: perché solo oggi è partito per la prima volta da titolare? Bene anche la difesa e Gomis che con qualche importante intervento ha mantenuto la porta inviolata nuovamente”. Complimenti a Donnarumma e Coda:

I gemelli del gol sono tornati. Contento per Alfredino, bisogna essere onesti: oggi si è dato da fare. Coda? Inutile commentare, è il nostro bomber, spero vivamente che riesca a battere il record dello scorso anno e che continui a Salerno anche nella prossima stagione”. Ed infine, testa alla prossima: “Giocheremo il posticipo contro l’Entella che oggi ha pareggiato a Benevento. Non sarà affatto facile, in casa sono una macchina da guerra ma non firmo assolutamente per un pareggio”.

Redazione Sport