Un intervento di chirurgia estetica. Il dramma. 

E' ricoverata in coma a 33 anni la donna che lotta tra la vita e la morte dopo essersi sottoposta ad un intervento di chirurgia estetica, in una clinica privata nel napoletano.

La giovane madre sarebbe rimasta vittima di edema cerebrale, come riporta Il Mattino, insorto dopo un arresto cardiaco avvenuto durante la fase post-operatoria.

La donna, giovane madre originaria e residenti a Ponticelli, si era rivolta ad una clinica del napoletano per un intervento di aumento di volume del seno. Un intervento di chirurgia estetica, considerato a basso rischio chirurgico. Poi nella fase di decorso immediato postoperatorio, il ricorso di urgenza alla rianimazione del Monaldi e del Cto. Pare che si sia sentita male dopo.

Ha perso conoscenza. Dalla clinica tempestivamente è stata trasferita al Monaldi in rianimazione cardiologica.

La prognosi è riservata, le condizioni sono molto critiche, nessuno può dire quale sarà l'evoluzione. Resta sedata. I medici non hanno sciolto la prognosi, il quadro complessivo sarà più chiaro nei prossimi giorni.

I familiari della donna hanno comunque sporto denuncia alle autorità competenti per accertare che ogni procedura sia stata rispettata.