Avellino

L'invito di Walter Taccone è stato chiaro, il suo intervento telefonico alla trasmissione targata Ottochannel, 0825, era mirato ad alzare la voce per i torti subiti ma, soprattutto, a chiamare a raccolta i tifosi in questo momento delicato della stagione. L'amministratore unico dell'Avellino ha chiamato a raccolta tutti per riempire il Partenio – Lombardi, trasformare il campo di casa in una polveriera, nel seno sportivo del termine. Un catino di passione capace di trascinare i propri beniamini verso l'obiettivo stagionale, la salveza. Walter Taccone aveva promesso iniziative in tal senso e queste sono arrivate puntuali. Prezzi vantaggiosi, stracciati per una Serie B. La prevendita parte domani e il vantaggio sta tutto nell'acquistare il tagliando in anticipo rispetto al giorno della gara di sabato contro il Novara.

Questi i prezzi dei biglietti fino a venerdì 17 marzo:

Tribuna Montevergine Centrale: non in vendita (riservata solo agli abbonati)
Tribuna Montevergine Laterale: 13 euro (5 euro per i bambini nati dal 2006 al 2011)
Tribuna Terminio: 9 euro
Curva Sud: 5 euro 

Questi i prezzi dei biglietti nel giorno della partita, sabato 18 marzo:

Tribuna Montevergine Centrale: non in vendita (riservata solo agli abbonati)
Tribuna Montevergine Laterale: 15 euro, (7 euro per i bambini nati dal 2006 al 2011)
Tribuna Terminio: 11 euro
Curva Sud: 7 euro 

Non sono previste ulteriori riduzioni.

In tribuna Montevergine laterale è obbligatorio l’acquisto del biglietto per i bambini nati dall’anno 2006 all’anno 2011 compreso al costo di 5 euro.

Il consiglio è il solito ed è quello di acquistare il biglietto in prevendita e con largo anticipo per evitare code e disagi nei minuti immediatamente precedenti la partita ed evitare il rischio di entrare nello stadio a gara iniziata. Taccone di parola, ovviamente la palla passa adesso ai tifosi. Loro rappresentano il motore per camminare la macchina biancoverde in modo spedito, riempire il Partenio – Lombardi e far capire cosa significhi realmente il fattore campo.

Redazione