Ariano Irpino

Dopo un lungo periodo di stop sono ripresi da stamane i lavori del Silos Anzani. A sorpresa ruspe e operai sul posto per riavviare la realizzazione della struttura da adibire a parcheggio.

Si tratta del terzo Silos della città dopo Calvario e Valle, il primo nato sin dall'inizio sotto una cattiva stella tra infiltrazioni, danneggiamenti mancato collaudo e sequestri, il secondo mai inaugurato. 

La terza opera potrebbe essere di grande utilità soprattutto durante il periodo estivo, durante le manifestazioni estive, meno sicuramente negli altri periodi dell'anno. Un cantiere che doveva essere l'anello di congiunzione con la bretella Russo Anzani, la strada Belvedere diventata oggi un parcheggio abusivo, pericolosissimo a tutte le ore del giorno ad opera di studenti ricercatori, in barba ad ogni divieto. Si aspetta forse il classico incidente per intervenire. Speriamo che con il completamento dei lavori si possa eliminare anche questo fastidiosissimo problema. Sarà la volta buona per il parcheggio Anzani? E' questo l'augurio di tutti...

Gianni Vigoroso