Benevento

Protestano i residenti di un condominio in via Gentile, nel quartiere di Santa Maria degli Angeli per la mancata rimozione dei sacchetti della spazzatura da parte dell'Asia.

“E' da lunedì – spiegano i residenti – che l'Asia non ritira l'indifferenziata nonostante innumerevoli segnalazioni al numero verde e altrettanti assicurazioni di immediato ritiro”.

Una situazione che sta facendo arrabbiare non poco i residenti costretti a vivere con i cassonetti condominiali pieni di sacchetti di rifiuti. “Dopo le segnalazioni – concludono – cos'altro dobbiamo fare dinanzi al comportamento dell'Asia che, in questo caso, contribuisce a mantenere la città”.