Benevento

Il Sottosegretario alle Infrastrutture e Trasporti Umberto Del Basso De Caro parteciperà domani, 17 marzo, alle ore 10,00 a Foligno al convegno: "Sequenza sismica del Centro Italia 2016-2017, il contributo dei geologi per una ricostruzione consapevole."

Un dibattito organizzato dal Consiglio Nazionale dei Geologi in collaborazione con gli Ordini dei Geologi delle Regioni Marche e Umbria.

Un evento importante per una delle categorie più impegnate sia durante l’emergenza che durante la fase della ricostruzione post-sisma.

Redazione Bn