Salerno

Terza vittoria consecutiva per la Salernitana. Adesso una tranquilla salvezza sembra davvero essere più alla portata e l’auspicio è che questo campionato terminerà nel migliore dei modi. Una partita ordinata quella di oggi contro l’Ascoli, in tutti i reparti. Sul web e sui vari social tifosi più che entusiasti di quest’altri 3 punti: “Voglio vedere la Salernitana sempre così, la squadra è scesa in campo con un ottimo atteggiamento!” o “Che Salernitana! Abbiamo disputato un partitone e non vedevano 3 vittorie di fila da tantissimo tempo”, questi alcuni commenti dei supporter granata.

C’è chi poi, adesso, inizia a sognare: “La salvezza è sempre più vicina, altri 5-6 punti e poi potremmo cominciare a concentrarci su qualcosa di davvero importante”. Altri commenti: “Quando c’è da criticare lo si fa, oggi però i ragazzi sono stati fenomenali e sontuosi. Sprocati, Minala e Gomis tra i migliori: dove sono gli anti Fabiani?”. Qualche commento sui tifosi: “A Salerno è tornato l’entusiasmo e questo è solo merito della squadra. Nelle ultime partite è davvero cambiato qualcosa, speriamo bene per il futuro: fateci sognare!”.

Complimenti anche per Bollini: “Il mister ha scelto ancora una volta i giusti interpreti al momento giusto per un’altra importante partita, questa vittoria è anche merito suo”. Ed infine: “Adesso sotto col Pisa, sulla carta sembra un match facile ma questo campionato ci ha sempre insegnato che niente è scontato. E’ questo l’atteggiamento che chiediamo e vogliamo: avanti Salernitana!”.

Marco Savarese