Salerno

Quarta vittoria consecutiva per la Salernitana di mister Alberto Bollini che riesce ad uscire indenne dall’Arena Garibaldi di Pisa. Tifosi in festa allo stadio e, ovviamente, com’è possibile notare dai tanti commenti degli euforici supporter granata, sui social: “4 vittorie consecutive, da -9 a -2 dai play – off, ma soprattutto 4 partite senza subire gol: questo è il vero dato che deve farci sorridere e riflettere!”.

Una vittoria del gruppo: “Mentalità giusta, gruppo e tanto sacrificio per i compagni di squadra: la Salernitana è sulla strada giusta per sognare e raggiungere qualcosa di importante”. Immancabili i commenti su mister Bollini che quest’oggi ha deciso di lanciare Joao Silva dal primo minuto tra lo scetticismo generale alla lettura delle formazioni: “Il mister ha voluto illudere Gattuso inserendo il portoghese, poi ha deciso di vincerla mettendo Rosina”, scrive ironicamente un tifoso. Sempre sul tecnico: “Nonostante tutto dobbiamo dare gran parte del merito a questo allenatore, i numeri parlano chiaro: è soprattutto grazie a lui se siamo qui a sognare qualcosa di importante”.

Complimenti per Rosina: “Si è dimostrato ancora una volta un grande uomo: ha accettato tranquillamente la panchina in queste ultime partite e quando è stato chiamato in causa ha cercato di esprimere il massimo delle proprie potenzialità, un plauso al nostro capitano!”. Ed infine: “Adesso tutti all’Arechi, non dobbiamo adagiarci proprio adesso che possiamo agganciare il treno play – off. Col Cittadella sarà meglio non pensare a questo filotto ma azzerare tutto e tornare in campo concentrati. Il campionato della Salernitana comincia oggi!”.

Marco Savarese