Salerno

Intervenuto ai microfoni di Otto Channel al termine del match, a parlare è stato l’allenatore della squadra di casa, Gennaro Gattuso: “La Salernitana è stata più brava sull’impatto al match, inizialmente non ci hanno concesso nulla. E’ da un po’ di tempo che si fatica a perforare la difesa granata. Coda è un giocatore di livello, in panchina, poi, ci sono molti giocatori che possono mettere in difficoltà. Sapevo che erano in forma e in salute, potevamo fare qualcosa in più, serviva maggior veemenza e forza fisica”.

Gattuso ha poi continuato: “Usciremo da questo momento lavorando con tranquillità. La palla comincia a pesare, questi ragazzi stanno dando tanto. Quello che stiamo facendo non basta, dobbiamo prepararci mentalmente con una personalità diversa. Il nostro problema, purtroppo, è questo. Tocca a noi muovere la classifica, è inutile guardare agli altri.”.

Sui granata: “Forse più Minala, rispetto ad Odjer, ricorda la mia fisicità. Il ghanese pesa pochissimo, non fa fatica a correre. Sono calciatori che sanno giocare a calcio”.

Redazione Sport