Avellino

 

di Marco Festa

Che non sarà una passeggiata lo dice la classifica; il primo posto in solitaria del Frosinone. Ma pure in casa ciociara, dove arriveranno più di mille tifosi irpini per sostenere D'Angelo e compagni e rinsldare un solido rapporto di amicizia, non si sottovalutano i dirimpettai. Parola di Pasquale Marino. Il tecnico dei ciociari ha presentato così la partita in programma domani (ore 20:30) allo stadio Matusa: “L’Avellino si è fatto trovare pronto contro la Spal nonostante venisse da un momento negativo. Affronteremo una squadra con ottime individualità e calciatori di categoria .” - ha esordito l'allenatore dei laziali - “aarà una gara importante per noi, quindi dovrò scegliere bene chi impiegare. Ho saputo che lo stadio sarà pieno: abbiamo bisogno dei nostri tifosi. Dobbiamo andare avanti per la nostra strada. Dopo aver vinto contro la Spal ci abbiamo riprovato a Cesena, sapevamo che non sarebbe stato facile ma almeno siamo riusciti a recuperare il risultato mettendoci cuore e agonismo.”

Chiusura sulla probabile formazione: “Probabilmente giocheranno dall’inizio Russo e Gori. Matteo Ciofani non ce la farà, Mazzotta invece oggi si è allenato con il gruppo ed è disponibile.” Marino avrà a disposizione 22 calciatori.

Di seguito l'elenco dei 22 convocati (preceduti dai rispettivi numeri di maglia).

Portieri: 25. Bardi, 12. Cojocaru, 1. Zappino.

Difensori: 15. Ariaudo, 3. Crivello, 29. Fiamozzi, 32. Krajnc, 31. Mamic, 27. Mazzotta, 44. Pryyma, 4. Russo, 26. Terranova.

Centrocampisti: 6. Besea, 7. Frara, 5. Gori, 8. Maiello, 11. Kragl, 21. Sammarco.

Attaccanti: 9. D. Ciofani, 18. Dionisi, 19. Mokulu, 16. Volpe.

Clicca qui per vedere la conferenza stampa integrale di Pasquale Marino (tratta dalla pagina facebook ufficiale del Frosinone Calcio).