La Salernitana stasera cercherà di ingranare la quinta. Allo stadio Arechi, l'attende però un Cittadella carico, forte della sua classifica e della vittoria conseguita in trasferta contro il Latina nell'ultimo turno di campionato. Bollini confermerà questa sera il 4-3-3, con qualche interprete diverso rispetto alla gara vittoriosa di Pisa. Spazio al turn-over, a causa degli incontri ravvicinati. Perico non sarà nella formazione iniziale, in quanto uscito malconcio dalla partita contro i nerazzurri, al suo posto Bittante. A centrocampo ci sarà il rientro di Ronaldo dal 1' minuto, confermati Minala e probabilmente Zito, con Odjer in panchina, non al meglio delle condizioni fisiche. Unico dubbio in mezzo al campo l'eventuale impiego di Della Rocca. In avanti Joao Silva ritorna in panchina, al suo posto rientrerà il capitano Rosina, confermatissimo Coda. Bollini potrebbe concedere a Sprocati di rifiatare, considerato che Improta scalpita per una maglia da titolare.
Salernitana: (4-3-3): Gomis, Bittante, Tuia, Bernardini, Vitale; Minala, Ronaldo, Zito (Della Rocca); Improta, Coda, Rosina. All. Bollini
Cittadella (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Pascali, Pelagatti, Pedrelli; Bartolomei, Iori, Valzana; Chiaretti; Strizzolo, Litteri. All. Venturato.
Arbitro: Di Paolo di Avezzano
Maurizio Grillo