Intervenuto ai microfoni di Otto Channel al termine di Salernitana – Cittadella ha parlato il co – presidente del club granata, Marco Mezzaroma: “Il Cittadella è una squadra di livello molto ben messa in campo e atleticamente ben preparata. Erano compatti e si muovevano bene. Abbiamo creato delle occasioni da gol abbastanza nitide, oggi non è entrata ma ci siamo giocati al meglio le nostre chance. Penso che ci sia stata una buona prestazione. C’è un po’ di rammarico nello spogliatoio: anche questo, però, è un segno importanti a dimostrazione che i ragazzi sono concentrati sull’obiettivo. Mettiamoci alle spalle questa partita e pensiamo alla Ternana, da adesso ogni partita è da dentro o fuori”.
Un pareggio forse immeritato: “Ai punti avremmo meritato la vittoria: c’è stata sempre grande spinta da parte nostra. Il calcio è anche questo, bisogna accettarlo. Dobbiamo continuare a rimanere uniti e concentrati pensando alla prossima partita, pubblico e squadra insieme”.
Ed infine: “Oggi c’è stata un pizzico di brillantezza in meno, penso sia fisiologico, gli incontri sono ravvicinati. La squadra obiettivamente mi è piaciuta. Al termine del match il pubblico ha tributato loro applausi meritati. Abbiamo comunque mosso la classifica”.
Marco Savarese