Salerno

Intervenuto ai microfoni di Otto Channel nel post – partita di Salernitana – Cittadella, a parlare è stato il tecnico degli ospiti, Venturato: “Cerchiamo di giocarci sempre le partite per vincere. Salerno è un campo importante e difficile con una squadra di valore. Siamo riusciti a concedere pochissimo, ciò ha dato risalto ad una prestazione positiva. Forse potevamo essere più incisivi negli ultimi 20 metri, ma non ci siamo riusciti sia per merito loro che per demerito nostro”.

Venturato ha poi continuato: “Fondamentalmente anche nel secondo tempo c’è stato equilibrio nonostante un quarto d’ora della Salernitana in cui siamo stati in forte difficoltà. Nell’ultima parte della gara siamo riusciti a venire fuori andando anche vicini al gol”.

Sull’undici mandato in campo: “Ho cambiato molto oggi: 3 gare in una settimana condizionano dal punto di vista fisico e nervoso. Sabato avremo una partita difficile contro il Benevento, dovremo arrivarci carichi e pronti”.

Ed infine: “La Salernitana ha sicuramente dei valori importanti, ha passato un momento difficile. I punti adesso pesano tantissimo, ogni partita può fare la differenza”.

Redazione Sport