Ariano Irpino

Novità in vista per l'ospedale Sant'Ottone Frangipane, ad annunciale (guarda Video cliccando sulla foto), direttamente il direttore sanitario della struttura arianese Oto Savino

"Grazie alla lungimiranza del direttore generale Maria Morgante la struttura si stat rafforzando con varie branche specialistiche. Ierici siamo dedicati in modo particolare al trattamento termoablativo ecoguidato con radiofrequenza. Sono stati trattati sei casi di pazienti portatori di noduli tiroidei benigni. Il Tutor, uno specialista di fama internazionale Fulvio Stacul direttore della Radiologia dell'Ospedale Maggiore Trieste. Ma le novità non finiscono qui, allo studio vi sono altre importanti possibilità. (Tutti i dettagli nella video intervista)

Per quanto riguarda Bisaccia, queste le novità annunciate da Savino: "Tutti gli ambulatori sono stati potenziati, la neurologia in modo particolare con la specialistaica esterna, la chiururgia generale, l'oculistica e allo studio vi sono altre branche importanti. Abbiamo inoltre conservato la specialistica radiologica attraverso un atto di convenzione."

Gianni Vigoroso