Solidarietà nei centri per diversamente abili in vista della Pasqua. Ad Ariano Irpino l'associazione Nicola Lo Conte e i Clown dottori hanno deciso di trascorrere qualche ora insieme agli ospiti del Centro Mainieri per donare loro un sorriso. "Emozioni, sorrisi, affetto, tutti ne abbiamo bisogno ed è stata una bellissima esperienza far tappa all'interno di questo centro."
All’Ospedale Sant’Ottone Frangipane doni pasquali distribuiti dai volontari della Croce Rossa: "Lo abbiamo fatto a Natale ed eccoci ancora una volta anche a Pasqua. In questi luoghi, i pazienti non devono sentirsi mai soli, soprattutto nei giorni di festa."
Solidarietà anche oltre i confini. 800 uova sono state consegnate ai bambini terremotati nelle scuole di Amatrice, Camerino, Pieve Torina, e Muccia. Protagonisti del bel gesto un imprenditore Michele Scaperrotta e la sua famiglia di Ariano Irpino. "Operiamo lì da diverso tempo per lavoro, ci hanno invitato a restare ancora e ci è sembrato più che giusto da parte nostra renderci protagonisti di un gesto di solidarietà."
Gianni Vigoroso