Salerno

La Salernitana torna al successo dopo il pareggio interno contro il Cittadella e la sconfitta subita a Terni sabato scorso. Importante vittoria in rimonta sul Latina ultimo in classifica per poter continuare a sognare i play – off. Sul web e sui vari social tifosi soddisfatti dalla prestazione e, ovviamente, soprattutto dal risultato conseguito quest’oggi dai granata: “Dove sono tutti i criticoni? Abbiamo vinto di nuovo e siamo in corsa, continuiamo su questa strada”.

Sul match: “Nel primo tempo siamo stati davvero poco presenti, ricordo solo una grande parata di Pinsoglio su un colpo di testa. Al ritorno in campo è cambiato tutto: ho rivisto la vera Salernitana con tutte le sue potenzialità. Questa squadra può davvero farci divertire”. Qualche inevitabile commento sulle scelte di Bollini: “Alla fine abbiamo vinto e va bene, questo è quello che conta. Nonostante ciò non capisco la scelta, se fosse tecnica, di lasciare Perico in panchina per cambiare una difesa che nelle ultime partite stava dando enormi garanzie. Donnarumma? E’ fondamentale, forse può rendere di più a partite in corso come oggi”.

Rammarico per qualche punto lasciato per strada: “Sei punti persi tra Trapani e Ternana, davvero un peccato. Se avessimo vinto oggi staremmo parlando di tutt’altro. Nulla è compromesso, i play – off sono ad un passo”. Ed infine: “Adesso testa alla Pro Vercelli, nessuna partita è facile ma siamo la Salernitana, sono gli altri che devono temerci!”.

Marco Savarese