E' stato arrestato dalla polizia un salernitano di 38 anni per tentato furto aggravato di auto. L'uomo è stato avvistato mentre si trovava nel pomeriggio di ieri in Via San Leonardo, all’altezza dell’Ospedale, dove era appena stato segnalato un tentativo di furto di un’autovettura.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno individuato il 38enne, corrispondente alle caratteristiche indicate da chi aveva dato l'allarme.
Gli agenti, inoltre, hanno individuato anche l’auto che il 38enne avrebbe tentato di rubare, ferendosi ad una mano, constatando che aveva un finestrino rotto. Vetro in frantumi, del quale avrebbe fatto le spese, ferendosi ad una mano, presumibilmente, il 38enne, cercando di portare a termine il furto.
Redazione Salerno