La Salernitana di mister Alberto Bollini non va oltre lo 0-0 in trasferta contro la Pro Vercelli. Come accade di consueto in queste occasioni, sul web e sui vari social commenti dei supporter granata divisi in due: da un lato c’è chi vede il bicchiere mezzo pieno (la maggior parte) e si tiene stretto il punto ottenuto oggi; dall’altro, invece, chi si aspettava qualcosa in più dalla Salernitana.
“Alla luce degli altri risultati è un ottimo punto, abbiamo raggiunto il Bari e mosso la classifica” o “C’è forse un po’ di rammarico: con una vittoria entravamo nei play – off. Non fermiamoci proprio adesso e crediamoci fino alla fine!”, queste alcune delle considerazioni più popolari tra i tifosi dell’ippocampo. Sempre sul match: “Le partite si vincono tirando in porta, questa è l’unica cosa che posso rimproverare alla squadra, poi tutto sommato non abbiamo giocato male. Onore alla Pro Vercelli che ha mantenuto nuovamente la porta inviolata”.
Qualche polemica sulla decisione del guardalinee nella prima frazione di gioco: “Il gol annullato a Minala era regolare. Dispiace essere stati nuovamente penalizzati, 2 punti in più avrebbero fatto davvero comodo”. Ed infine, testa già alla prossima partita che ci sarà tra meno di 3 giorni: “Col Bari l’Arechi deve essere una bolgia! Oggi potevamo osare di più ma alla fine va bene così. In casa non possiamo perdere punti contro una diretta concorrente per i play – off. Il sogno continua: non succede, ma se succede…”.
Marco Savarese