Benevento

Stavolta ne hanno beccati tre. Tre automobilisti sorpresi alla guida con un tasso di alcol nel sangue oltre la soglia consentita. Si tratta di tre giovani di Benevento e di due centri sanniti ed irpini, finiti nel mirino dei carabinieri. A tutti è stata ritirata la patente – i veicoli sono stati sequestrati -, uno di loro, coinvolto in un incidente stradale che ne ha richiesto il ricovero in ospedale, è risultato anche positivo all'uso di stupefacenti.

Il dato è contenuto nel bilancio dei controlli svolti nei giorni scorsi dai militari del Comando provinciale, accanto a quello relativo alla denuncia di un giovane di Telese nella cui macchina sono stati rinvenuti quattro involucri con 9 grammi di marijuana.

Segnalate alla prefettura, per il consumo di stupefacenti, due persone di Benevento e Paduli trovate, complessivamente, con 8 grammi di hashish. Infine, arrestato, sulla scorta di un ordine di esecuzione della pena, un 31enne di Benevento che deve scontare ai domiciliari 10 mesi e 9 giorni per maltrattamenti in famiglia, estorsione e violenza sessuale.