Salerno

Un po’ come tutte le partite disputate quest’anno dai granata e in linea col resto del campionato di B, anche Salernitana – Bari sarà una partita tutt’altro che facile per gli scommettitori tifosi delle due squadre e non.

La Salernitana avrà dalla propria parte il fattore campo, importantissimo in questo crocevia per i play – off rappresentato dalla sfida di domani. Il Bari, dal suo canto, deve assolutamente rialzarsi, ripartire e tornare in corsa con le big: insomma, non può permettersi altri passi falsi.

Nonostante tutto, stando alle quote dei principali bookmakers italiani, la squadra di mister Alberto Bollini parte favorita. La vittoria dei granata, infatti, è data a 1.90. Più o meno come sempre la quota dell’X (dato a 3.25). Molto alta la quota riguardante il successo del Bari che vale 4.50 volte la posta in palio.

Molto difficile scommettere sui segni under ed over 2.5. Il primo esito (1.65) sembra quello più probabile; il secondo (2.05), invece, nell’ultimo periodo raramente si è verificato per entrambe le squadre. Interessanti anche le quote di gol (1.80) e no gol (1.90). Infine, dando uno sguardo ai marcatori, sarà sfida tra Massimo Coda (2.15) a secco da 6 partite, e Riccardo Maniero (3.25).  

Marco Savarese