Salerno

Silenzio stampa, o quasi, in casa Bari, almeno per quanto riguarda calciatori e allenatori. Proprio per questo motivo, a parlare ai microfoni della stampa nel post – partita di Salernitana – Bari è stato il ds dei biancorossi, Sean Sogliano: “E' una scelta societaria. Stasera la squadra tornerà in ritiro per recuperare energie fisiche e nervose e per preparare al meglio la prossima partita. Abbiamo passato un momento delicato in cui la squadra aveva smarrito un po' di sicurezza”.

Sul match: “Dal punto di vista nervoso abbiamo disputato una buona gara, cosa che ci è mancata nelle ultime quattro partite. E' stata una partita combattuta che ci ha fatto ritrovare lo spirito giusto da rimettere in campo nelle prossime. Inutile trovare alibi, ma avevamo delle assenze importanti con cui potevamo spingere di più. Tutti quelli che sono scesi in campo oggi hanno avuto l'atteggiamento giusto dando il massimo come chiesto dai tifosi”.

Morleo e Salzano usciti anzitempo: “Il medico non ci ha ancora dato delucidazioni precise. Speriamo che non siano assenze lunghe, sono altri due importanti giocatori e oggi sono stati tra i migliori in campo”.

Sogliano ha poi continuato: “La Salernitana era in salute, ottenere qui i 3 punti non è mai facile. Il Bari ha avuto il giusto carattere e temperamento per affrontare il match. Penso che oggi era importante dare un segnale sotto questo punto di vista”.

Ed infine, sui play – off: “I risultati di oggi saranno importanti ma mancano ancora 4 partite. Pensiamo a noi, dobbiamo continuare ad avere questo spirito”.

Marco Savarese