Benevento

Rione Ferrovia blindato ha accolto questa mattina il leader di Forza Nuova, Roberto Fiore che ha partecipato ad un convegno organizzato anche dopo l'aggressione subita l'8 aprile a Benevento da alcuni militanti durante un volantinaggio a piazza Risrogimento. Immigrazione e sviluppo delle province i temi al centro della conferenza organizzata che si è svolta all'Hotel Italiano. Fiore ha ribadito la necessità di bloccare i flussi migratori che ormai a”da tempo stanno arricchendo solo i poteri forti”. Chiaro riferimento anche ai centri per migranti “gestiti sempre dalle solite perone”.

Secondo l'esponente nazionale di Forza Italia, gli immigrati “ e non i profughi – ha precisato – andrebbero rimpatriati immediatamente con dei voli speciali”.

Poi il convegno che ha visto la partecipazione di Ferdinando Melchiorre, Pietro Di Lorenzo e Michele Gilberti.

All'arrivo di Fiore, un antagonista della sinistra beneventana si è avvicinato a Fiore per scattare una foto. Il giovane è stato però rincorso dai militanti. Questo l'unico e breve momento di tensione.

Per tutta la mattinata, invece, nei giardini di via Salvator Rosa si sono radunati gli “Antifascisti Beneventani” che hanno anche ripulito le aiuole dai rifiuti.

CLICCA SULLA FOTO E GUARDA IL VIDEO CON L'INTERVISTA