Gesesa nell’ambito della Campagna “GESESA per il Sociale”, come prima e per ora sola azienda del Sannio ad essere “AMICA UNICEF”, sostiene l’azione Unicef per i bambini.
Anche quest’anno torna in piazza l’orchidea UNICEF per raccogliere fondi che serviranno a proteggere migliaia di bambini soli, in fuga da guerre, povertà e violenza che ogni giorno arrivano nel nostro paese. Con il progetto l'Unicef proteggerà i bambini dallo sfruttamento e dalla discriminazione fornendo loro assistenza psicosociale e istruzione. Le orchidee si potranno acquistare nelle piazze il 6 e il 7 maggio.