Salerno

In un clima di grande entusiasmo, alimentato soprattutto da teenagers eccitati e felicissimi, ha riaperto i battenti questa sera , dopo 31 anni , il Salernitana Club San Mango Piemonte, con il patrocinio del Salerno Club 2010. Felicissimo il Presidente Vinicio La Rocca, il quale, unitamente ai suoi 50 soci, ha espresso gioia per la nuova inaugurazione del club, evidenziando che l'amore per la Salernitana non tramonta mai ed anzi aumenta di anno in anno, soprattutto quando esiste una società che garantisce presente e futuro.

Saluti istituzionali del sindaco di San Mango Alessandro Rizzo e dell'assessore-tifoso allo sport del Comune di Salerno, Angelo Caramanno. Nel folto e rumoroso pubblico presente, si è notato anche l'ex presidente granata Virno.

Una importante delegazione del Salerno Club 2010, guidata dal Presidente Orilia, ha omaggiato il Presidente La Rocca con una sciarpa personalizzata: la consegna d'avventura a mani del Vicepresidente Rosario Camaggio.

Anche Raffaele "Vikingo" ha voluto regalare una sciarpa della curva sud al club San Mango Piemonte.

Infine Salvatore Avallone , in rappresentanza della Società Us Salernitana 1919, unitamente ai calciatori Massimo Coda (letteralmente inondato di affetto) Mattia Sprocati e Moses Odjer, ha ringraziato tutti, sottolineato che la squadra lotterà fino alla fine, sopratutto nel derby, ed evidenziato come sia importante avvicinare i bambini ed i ragazzini alla Salernitana, in modo da formare i tifosi del futuro.

La serata e'stata presentata da Andrea Criscuolo, addetto stampa del Salerno Club 2010, ormai ribattezzato "il Carlo Conti granata"

Redazione Sport