Sono ripresi questa mattina al campo “Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Alberto Bollini impegnati nella gara di lunedì contro il Frosinone hanno aperto la seduta con percorsi tecnici seguiti da cross e tiri in porta mentre il resto della squadra ha svolto un riscaldamento tecnico seguito da esercitazioni per il possesso palla e partite a pressione. L’allenamento è terminato con un lavoro tattico.
Sarà una Salernitana rabberciata quella che affronterà la trasferta di Carpi. Oltre agli infortunati Luiz Felipe e Busellato, che lavora per riprendere la condizione dopo il lungo stop, mancheranno gli squalificati Minala e Vitale. Bollini dovrà lavorare molto sotto il profilo psico-fisico per evitare pericolosi cali di tensioni a questo punto della stagione. La matematica non esclude ancora la possibilità di agganciare i play-off, sebbene in percentuale minima. La Salernitana ha l'obbligo di tentare quella che sarebbe anche più di un'impresa fino all'ultimo.
La preparazione dei granata riprenderà domani alle ore 15:00 allo Stadio “Arechi”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.
Redazione Sport