Intervenuto al termine del match tra Carpi e Salernitana nella trasmissione “Off – Side” in onda sul canale 696, a parlare ai microfoni di Otto Channel è stato l’allenatore della squadra di casa, Fabrizio Castori: “Ad oggi i play – off non si disputano. Noi, però, abbiamo ancora lo scontro col Verona e il Frosinone andrà a Benevento, alla fine vedremo la classifica”.
Sul match: “Non è giusto parlare del singolo episodio del rigore. Nel primo tempo c’è stata una buona intensità degli ospiti, noi non siamo stati veloci. La Salernitana è stata brava a tenere il campo. Nella ripresa abbiamo cambiato marcia mostrando la nostra vera identità. A questo punto del campionato la squadra che passa in svantaggio non ha la forza di rimettersi in corsa”.
Ed infine: “E’ stata una partita equilibrata giocata bene da entrambe le squadre. Mi piace analizzare la prestazione delle formazioni in campo, se volessi commentare il rigore non ce ne usciremmo facilmente. Non mi aspettavo lo schieramento della Salernitana. Al di là della tattica, però, è stata la nostra voglia di vincere a darci una marcia in più e premiarci”.
Marco Savarese