Palloncini rosa per la lotta contro il tumore al seno volano verso il cielo. Una domenica colorata in una Piazza Plebiscito fiorita.
Emilia Fioriello: "E' il saluto alle persone care che abbiamo perso durante il duro cammino della malattia è la rinascita di chi ha combattuto e ce l’ha fatta."
Un'associazione l'Amdos molto attiva ad Ariano, resasi protagonista di numerose iniziative importanti e apprezzate dalla città, nel corso degli anni.
Molto bello il pensiero di Rosalba Carchia: "Succede che le donne Amdos regalano talmente tante emozioni, che non si riesce proprio a tenerle tutte dentro e bisogna condividerle per forza con tutti i sorrisi del mondo. Sì, perché con loro tutto diventa uno splendido sorriso. Nel cielo sono volati in alto dei palloncini rosa speciali. A colorare le nuvole c'erano angeli di anime belle e profondi sguardi di coraggio. Ogni nome cullato dal vento è una promessa di vita. Grazie a tutti i volti, le parole, gli abbracci, i baci, la forza di questa famiglia universale. Uniti si vince. Grazie Amdos Ariano Irpino, grazie presidente Emilia Fioriello."
Gianni Vigoroso